Corsi per ragazzi

Il corso è specifico per i ragazzi tra i 12 e 13 anni. Le attività proposte mirano ad essere interessanti e stimolanti e ad incoraggiare i ragazzi di questa età a parlare la lingua inglese sia con l'insegnante sia con i compagni. I topics sono adatti a ragazzi di questa età e gli elementi linguistici trattati riguardano argomenti ed esperienze di vita vicine al loro vissuto. Imparare l'inglese sarà semplice e divertente, persino la presentazione delle strutture grammaticali, sarà un gioco da ragazzi! Al termine del corso è possibile sostenere un Esame Trinity College London al 3° o 4° livello. L'esperienza c'insegna che i ragazzi che frequentano questo corso, dopo aver frequentatoi nostri corsi Infants e Juniors, ottengono ottimi risultati agli esami Trinity finali (Grade 4).

 

Lezioni individuali

Le lezioni one-to-one hanno la peculiarità di essere organizzate su misura per lo studente e di venire incontro ai suoi particolari bisogni formativi.

 

Blended learning

I corsi Blended combinano elementi di studio in aula con l'apprendimento a distanza. Si caratterizzano per un alto livello di flessibilità

 

Facebook

Seguici su Facebook, notizie sempre aggiornate sulle attività della English Connections

 

Corsi via Skype

I corsi individuali e i corsi Blended possono svolgersi anche via Skype e/o ooVoo. Contattaci per sapere come collegarsi e quali sono i relativi costi.

Consigli

Consigli utili per l'apprendimento
LO STUDENTE DI LINGUE STRANIERE BRAVO:

cerca di scoprire autonomamente le regole della lingua che studia e non è dominato dalla preoccupazione di commettere errori quando parla, perché sa che senza commettere errori non s'impara.

Strumenti per l'apprendimento