Article

Informazioni generali

La English Connections offre corsi per ogni età e per diversi livelli di competenza linguistica. Tuttavia prima di scegliere il corso a cui iscriversi è opportuno conoscere alcune informazioni fondamentali: Le lezioni per bambini e ragazzi (Corsi InfantsJuniors e Young Learners) hanno una durata di 60 minuti e vengono impartite due volte alla settimana dal lunedì al sabato, fatta eccezione per le festività ufficiali. Le lezioni dei Corsi per adulti hanno una durata di 60 minuti e vengono impartite due volte alla settimana dal lunedì al sabato, fatta eccezione per le festività. I Corsi intensivi hanno una struttura particolare: si svolgono per tre ore quotidiane, di solito in orario antimeridiano, per un mese intero per un totale di 60 ore mensili. I Corsi con soggiorno all'estero si svologno nei mesi estivi presso strutture nel Regno Unito convenzionate con la English Connections; coloro che si iscrivono ai nostri corsi annuali beneficiano di uno sconto sui corsi all'estero. Il numero minimo di studenti per classe è di quattro. Nel caso in cui non si raggiunga questo numero, informeremo personalmente gli interessati ed offriremo loro soluzioni alternative. Inoltre a tutti gli studenti è offerta l'opportunità di sostenere un placement test gratuito per valutare le proprie conoscenze. Tale test ci consente di stabilire il loro livello di conoscenza della lingua inglese e di inserirli nel gruppo adeguato alle loro possibilità di apprendimento.

 

Lezioni individuali

Le lezioni one-to-one hanno la peculiarità di essere organizzate su misura per lo studente e di venire incontro ai suoi particolari bisogni formativi.

 

Blended learning

I corsi Blended combinano elementi di studio in aula con l'apprendimento a distanza. Si caratterizzano per un alto livello di flessibilità

 

Facebook

Seguici su Facebook, notizie sempre aggiornate sulle attività della English Connections

 

Corsi via Skype

I corsi individuali e i corsi Blended possono svolgersi anche via Skype e/o ooVoo. Contattaci per sapere come collegarsi e quali sono i relativi costi.

Consigli

Consigli utili per l'apprendimento
LO STUDENTE DI LINGUE STRANIERE BRAVO:

conosce ed applica diverse tecniche di apprendimento per memorizzare il lessico, per fissare strutture linguistiche, per correggere i propri errori, per perfezionare la pronuncia e l'intonazione.

Strumenti per l'apprendimento