Corsi per i piccoli

Questo corso è diretto ai piccolissimi, cioè ai bambini con un'età tra i 5 e 8 anni. L'approccio alla lingua inglese è molto pratico e mira a far diventare l'apprendimento della lingua straniera un evento divertente ed entusiasmante. Le lezioni sono soprattutto ricreative, tra canzoncine e giochi vari, in modo che i bambini imparino tanto e allo stesso tempo si divertano!  I bambini sono incoraggiati a partecipare attivamente ad ogni attività contribuendo alla creazione di un'allegra atmosfera di classe. Vengono presentate moltissime attività pratiche quali il disegno, giochi glottodidattici, attività musicali e manipolative, ecc.. L'inglese diventa un'esperienza di vita, utilizzando espressioni, vocaboli e strutture vicine al vissuto dei bambini. Al  termine del corso è possibile sostenere un Esame Trinity College London al 1° o 2° livello.

 

Lezioni individuali

Le lezioni one-to-one hanno la peculiarità di essere organizzate su misura per lo studente e di venire incontro ai suoi particolari bisogni formativi.

 

Blended learning

I corsi Blended combinano elementi di studio in aula con l'apprendimento a distanza. Si caratterizzano per un alto livello di flessibilità

 

Facebook

Seguici su Facebook, notizie sempre aggiornate sulle attività della English Connections

 

Corsi via Skype

I corsi individuali e i corsi Blended possono svolgersi anche via Skype e/o ooVoo. Contattaci per sapere come collegarsi e quali sono i relativi costi.

Consigli

Consigli utili per l'apprendimento
Elementi paralinguistici

Se osserviamo una conversazione senza ascoltare le parole, scopriremo il valore degli sguardi, dei gesti e delle posizioni. Vedremo che gli interlocutori si muovono in una specie di balletto. Sono gli elementi paralinguistici che svolgono il 60% di una conversazione.

Strumenti per l'apprendimento